- Presidenza
Coordinamento e supervisione delle attività strategiche dell’associazione. - Direzione Generale
Gestione operativa e direzionale dell’organizzazione. - Affari Generali
Amministrazione delle attività interne e relazioni con i soci. - Rapporti Associativi
Sviluppo e gestione delle relazioni con le imprese associate. - Certificazioni
Supporto alle PMI per l’ottenimento di certificazioni e conformità normative. - Previdenziale
Consulenza e assistenza sulle tematiche previdenziali per le imprese associate. - Area Comunicazione
Gestione della comunicazione interna ed esterna, promozione dell’immagine dell’associazione. - Segreteria
Supporto organizzativo e logistico per le attività associative. - Area Amministrativa
Gestione delle risorse economiche e contabili dell’associazione. - Area Legale
Consulenza e supporto giuridico alle imprese associate. - Previdenza Sociale
Assistenza e consulenza sulle questioni legate alla previdenza sociale. - Rapporti Istituzionali
Gestione delle relazioni con le istituzioni nazionali e internazionali. - Finanza
Consulenza finanziaria e supporto nella gestione economica delle imprese associate. - Assofidi
Gestione delle garanzie e dei finanziamenti per le PMI. - Sindacale
Relazioni con i sindacati e tutela degli interessi delle imprese associate. - Estero
Supporto alle imprese per l’internazionalizzazione e l’export. - Studi
Analisi economiche e di settore per favorire lo sviluppo delle PMI.